Condizioni di Vendita

Il contratto stipulato tra UNICA SALUTE Srl – e il Cliente si intende concluso con l’accettazione – anche solo parziale – dell’ordine da parte di UNICA SALUTE Srl L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità  al Cliente. Il Cliente, effettuando un ordine su www.mynaturalcare.it dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di seguito trascritte:

PRODOTTI

UNICA SALUTE Srl informa la gentile clientela che, le immagini che illustrano i prodotti, sono puramente indicative e la qualità dei prodotti è  in ogni caso equivalente. Nella descrizione dei prodotti vengono indicate tutte le caratteristiche degli stessi. La UNICA SALUTE Srl declina ogni responsabilità per l’uso improprio dei prodotti venduti sul sito.

PREZZI

Informiamo la gentile Clientela che tutti i prodotti vengono modificati in base alle tariffe dei fornitori in continua evoluzione, pertanto i prezzi indicati sul sito possono subire modifiche in ogni momento e senza preavviso. Le variazioni di prezzo sono riferite anche al lancio di un prodotto, promozioni e saldi.

DISPONIBILITA’ PRODOTTI

L’informazione sulla disponibilità fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste. La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nell’eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile, UNICA SALUTE Srl si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato telefonicamente o per email e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate.

Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.

FATTURAZIONE

Per ogni ordine effettuato su www.mynaturalcare.it l’incasso verrà inserito nel registro dei corrispettivi. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine o entro e non oltre 48 ore via email a info@mynaturalcare.it. Per l’emissione della fattura faranno fede le indicazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l’emissione del documento fiscale. UNICA SALUTE Srl prega il cliente di verificare attentamente i dati inseriti al momento dell’ordine e della registrazione, perchè questi verranno utilizzati per le scritture contabili.

AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto;
2) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di numero … colli” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni solari tramite e-mail a info@mynaturalcare.it. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni occulti dovranno essere segnalati entro sette giorni solari a info@mynaturalcare.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato ed il numero di colli ricevuti.

GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da UNICA SALUTE Srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (garanzia commerciale) della durata di 12 mesi, e dalla garanzia legale (garanzia di conformità) di 24 mesi ai sensi del DL 24/02. Per usufruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la documentazione fiscale ricevuta con il bene (fattura o richiesta d’ordine). Gli articoli per i quali il produttore non prevede un’assistenza diretta, dovranno essere rispediti a UNICA SALUTE Srl per l’intervento in garanzia.
Prima di effettuare una spedizione di rientro sarà necessario contattare info@mynaturalcare.it e richiedere un numero di autorizzazione al rientro (RMA) da applicare all’esterno del pacco.Per tutti i prodotti venduti confezionati sarà necessario restituire anche scatola ed imballo originale.
La garanzia legale di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità. Tale garanzia  è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.

RECLAMI

UNICA SALUTE Srl ha sempre molto a cuore l’assistenza post-vendita. Eventuali reclami o comunicazioni potranno essere inoltrati a info@mynaturalcare.it oppure via posta a NUNICA SALUTE Srl – Strada Statale 155 Montelena, 106 – 03011 Tecchiena di Alatri (FR)

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali a nostra conoscenza saranno oggetto di trattamento solo per adempimenti contrattuali, amministrativi o fiscali. Gli stessi dati potranno essere inoltre comunicati a soggetti terzi che svolgono incarichi per nostro conto (produttori della merce, corrieri, incaricati dei sistemi informativi, della contabilità o degli adempimenti fiscali). Il conferimento dei dati ai fini suddetti non è obbligatorio, ma è finalizzato alla gestione del nostro rapporto contrattuale che non potrà avere luogo in caso di rifiuto. Titolare del trattamento dei dati la UNICA SALUTE Srl Strada Statale 155 Montelena, 106 – 03011 Tecchiena di Alatri (FR), a disposizione per esercitare i diritti previsti dal DL 196 del 30.06.03. Le comunicazioni commerciali verranno inviate solo se il Cliente ha rilasciato apposita autorizzazione compilando il modulo di registrazione online.

CARATTERISTICHE PRODOTTI E SCHEDE TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito www.mynaturalcare.it sono fornite direttamente dai produttori. UNICA SALUTE Srl non deve essere ritenuta responsabile in nessun caso per errori, inesattezze o imprecisioni nelle schede tecniche e si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti anche senza preavviso alcuno.

VARIAZIONI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.mynaturalcare.it

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente Contratto sarà regolato dalla Legge Italiana. In caso di controversia, ai sensi della art. 66 bis D.Lgs. 206/2005, la competenza territoriale inderogabilmente attribuita al Foro di residenza del Consumatore.

Il consumatore, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 206/2005 sulle vendite a distanza.